Selezioni scadute

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI RISORSE SPECIALISTICHE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE PER ATTIVITA’ DI SUPPORTO TECNICO ALL’ESAME DELLE RICHIESTE DI ACCESSO AL FONDO PER L’ADEGUAMENTO DEI PREZZI DI MATERIALI DA COSTRUZIONE DI CUI ALL’ART. 1 SEPTIES, COMMA 8, DL 73/2021.
Avviso Pubblico
Modulo di candidatura
Dichiarazione sostitutiva


AVVISO DI SELEZIONE CANDIDATURE PER IL CONFERIMENTO DI N.2 INCARICHI CON CONTRATTO A TEMPO PIENO E DETERMINATO
ITACA - Istituto per l’innovazione e trasparenza degli appalti e la compatibilità ambientale indice una selezione di n.2 risorse da inserire nell’Area Segreteria Generale - Scadenza 23/11/2022
Avviso Pubblico
Modulo di candidatura
Autocertificazione

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE - N.1 SOCIAL MEDIA MANAGER-JUNIOR
ITACA - Istituto per l’innovazione e trasparenza degli appalti e la compatibilità ambientale indice una selezione per il conferimento di n. 1 incarico di social media manager junior da destinare a supporto delle attività previste dal Piano nazionale di Formazione RUP - Scadenza 17/07/2022
Avviso Pubblico
Modulo di candidatura
Autocertificazione
Nomina Commissione

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI RISORSE SPECIALISTICHE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE PER ATTIVITA’ DI SUPPORTO TECNICO ALL’ESAME DELLE RICHIESTE DI ACCESSO AL FONDO PER L’ADAGUAMENTO DEI PREZZI DI MATERIALI DA COSTRUZIONE DI CUI ALL’ART. 1 SEPTIES, COMMA 8, DL 73/2021 - Scadenza 26/04/2022
L’Istituto ITACA ha avviato una ricerca, per titoli e colloqui, ai fini dell’individuazione di esperti per fornire supporto agli uffici della Direzione Generale per la regolazione dei contratti pubblici e la vigilanza sulle grandi opere del Ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibili, alla istruttoria delle richieste di accesso al Fondo per l’adeguamento dei prezzi di materiali da costruzione ci dui all’art.1-septies, comma 8, del decreto-legge 25 maggio 2021, n.73, convertito, con modificazioni, dalla legge 23 luglio 2021 n.106 e successivamente modificato dall’art.29, comma 13 del DL 27 gennaio 2022, n.4.
Avviso Pubblico
Domanda di partecipazione
Autocertificazione

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE - TUTOR DIDATTICO WEB - Scadenza 04/04/2022
L’Istituto per l’innovazione e trasparenza degli appalti e la compatibilità ambientale ITACA indice una selezione per il conferimento di uno o più incarichi a figure professionali idonee allo svolgimento di attività di tutoraggio webinar a supporto delle attività previste dal Piano Nazionale di Formazione dei RUP ed eventuali altre attività formative.
Avviso Pubblico
Domanda di partecipazione
Autocertificazione


AVVISO DI SELEZIONE CANDIDATURE PER IL CONFERIMENTO DI N.1 INCARICO CON CONTRATTO A TEMPO PIENO E DETERMINATO - Scadenza 18/03/2022.
ITACA, quale organo tecnico della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, ha avviato una ricerca, per titoli e colloqui, per l’individuazione di una risorsa umana da inserire nei propri Uffici Area amministrativa giuridico-legale.
Avviso Pubblico
Modulo di candidatura
Dichiarazione sostitutiva
Nomina Commissione


AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE - N. 3 TUTOR DIDATTICO WEB - Scadenza 26/08/2021
ITACA - Istituto per l’innovazione e trasparenza degli appalti e la compatibilità ambientale indice una selezione per il conferimento di n. 3 incarichi di collaborazione per lo svolgimento di attività di tutoraggio webinar da destinare a supporto dell’attività previste dal Piano nazionale di Formazione RUP.
Avviso Pubblico
Domanda di partecipazione
Autocertificazione
Nomina commissione


AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE - N.1 SOCIAL MEDIA MANAGER-JUNIOR - Scadenza 26/08/2021
ITACA - Istituto per l’innovazione e trasparenza degli appalti e la compatibilità ambientale indice una selezione per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione per lo svolgimento di attività di social media manager junior da destinare a supporto dell’attività previste dal Piano nazionale di Formazione RUP.
Avviso Pubblico
Domanda di partecipazione
Autocertificazione
Nomina commissione


AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE N. 1 ESPERTO JUNIOR TECNICO GIURIDICO - Scadenza 31/05/2021
ITACA indice una selezione per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione per assistenza tecnico giuridico nell’ambito delle attività svolte da Itaca nell’ambito del Piano nazionale di Formazione RUP, di cui all’art.7, comma 7bis della legge 120/2020.
La domanda, datata e corredata della documentazione indicata nel bando, dovrà essere inviata esclusivamente a segreteria@pec.itaca.org entro e non oltre il termine perentorio del giorno 31 maggio 2021 ore 12:00.
Avviso selezione Esperto Junior Tecnico Giuridico
Determina n.6 del 20/05/2021
Determina nomina commissione


AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE N.1 TUTOR DIDATTICO ONLINE - Scadenza 31/05/2021
ITACA indice una selezione per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione per lo svolgimento di attività di tutoraggio webinar da destinare a supporto dell’attività di formazione dell’Istituto.
La domanda, datata e corredata della documentazione indicata nel bando, dovrà essere inviata esclusivamente a segreteria@pec.itaca.org entro e non oltre il termine perentorio del giorno 31 maggio 2021 ore 12:00.
Avviso selezione Tutor didattico online
Determina n.6 del 20/05/2021
Determina nomina commissione


AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE N. 1 ESPERTO INFORMATICO IN PROGRAMMAZIONE E PRODUZIONE DI SITI WEB (WEB DESIGNER) - Scadenza 31/05/2021
ITACA indice una selezione per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione per esperto informatico in programmazione e produzione di siti web (web designer) da destinare a supporto delle attività previste dal Piano nazionale di Formazione RUP.
La domanda, datata e corredata della documentazione indicata nel bando, dovrà essere inviata esclusivamente a segreteria@pec.itaca.org entro e non oltre il termine perentorio del giorno 31 maggio 2021 ore 12:00.
Avviso selezione Esperto informatico in programmazione e produzione di siti web (Web Designer)
Determina n.6 del 20/05/2021
Determina nomina commissione


AVVISO DI RICERCA E SELEZIONE per il conferimento di n.1 incarico temporaneo di tutor didattico webinar - Scadenza 26/03/2021
ITACA indice una selezione per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione per lo svolgimento di attività di tutoraggio webinar da destinare a supporto dell’attività di formazione dell’Istituto. Il periodo di attività è pari a 90 giorni, eventualmente rinnovabile. L’incarico comporta lo svolgimento di attività di tutoraggio in tema di:
- collaborazione alla progettazione di interventi formativi e predisposizione del materiale didattico;
- comunicazione con le amministrazioni, i partecipanti e i docenti;
- accompagnamento del percorso formativo;
- utilizzo delle principali piattaforme per l’erogazione di formazione a distanza in possesso dell’Istituto;
- redazione di reportistica relativa ai percorsi formativi.
La domanda di partecipazione alla presente selezione dovrà essere inviata entro e non oltre il 26 marzo 2021 alle ore 12.00.
Avviso selezione tutor
Esito selezione


AVVISO PUBBLICO per la Costituzione di una “long list” di esperti per il conferimento di incarichi di docenza in materia di contratti pubblici - Scadenza 30/06/2018.
ITACA, nell’ambito del progetto “Piano nazionale di formazione in materia di appalti pubblici e concessioni”, finanziato a valere sul Programma di azione e coesione complementare al PON Governance e assistenza tecnica 2007/2013, regolato da apposita Convenzione sottoscritta con l’Agenzia per la Coesione Territoriale il 23.10.2017, in mancanza di apposito personale interno da impegnare, intende avvalersi del supporto di professionalità specialistiche da reperire sul mercato per la realizzazione di attività connesse all’attuazione del su citato intervento. Gli interessati dovranno inviare la propria candidatura nei modi indicati nell’avviso.
Avviso Pubblico Docenti
Schema programma didattico
Programma didattico Provincia autonoma di Trento
Modulo di candidatura
Disposto di nomina commissione per esame candidature docenze
Avviso chiusura iscrizioni


SELEZIONE DI N. 2 ESPERTI per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo ex art. 7, comma 6 del D.Lgs. n.165/2001 per lo svolgimento di attività nell’ambito del progetto “Piano nazionale di formazione in materia di appalti pubblici e concessioni. Professionalizzazione delle stazioni appaltanti e delle centrali di committenza – Realizzazione terzo modulo formativo”, finanziato nell’ambito delle risorse rinvenienti dalla riprogrammazione del PON Governance e Assistenza Tecnica (FESR) 2007/2013 confluite nel Programma di Azione Coesione Complementare al PON “Governance e Assistenza Tecnica (FESR) 2007/2013 - Scadenza 22/01/2018
L’Istituto ITACA, nell’ambito dell’attuazione del Progetto relativo al “Piano nazionale di formazione in materia di appalti pubblici e concessioni. Professionalizzazione delle stazioni appaltanti e delle centrali di committenza – Realizzazione terzo modulo formativo”, finanziato nell’ambito delle risorse rinvenienti dalla riprogrammazione del PON “Governance e Assistenza Tecnica” (FESR) 2007/2013 confluite nel Programma di Azione Coesione Complementare al PON “Governance e Assistenza Tecnica” (FESR) 2007/2013, in mancanza di apposito personale interno da dedicare, intende avvalersi del supporto di n.2 professionalità da reperire sul mercato per la realizzazione di attività connesse all’attuazione del su citato intervento, ed in particolare dei seguenti profili:
- profilo professionale “A”: n.1 esperto con funzioni di supporto e assistenza tecnico informatica;
- profilo professionale “B”: n.1 esperto con funzioni di coordinamento del team della Segreteria Tecnica del progetto.
Avviso Pubblico Assistenza
Modulo di candidatura
Nomina Commissione Assistenza Tecnica


SELEZIONE DI N. 1 ESPERTO nella rendicontazione del progetto in affidamento all’Istituto denominato “Piano nazionale di formazione in materia di appalti pubblici e concessioni. Professionalizzazione delle stazioni appaltanti e delle centrali di committenza - Realizzazione terzo modulo formativo” - Scadenza 04/12/2017.
ITACA, nell’ambito del progetto “Piano nazionale di formazione in materia di appalti pubblici e concessioni”, finanziato a valere sul Programma di azione e coesione complementare al PON Governance e assistenza tecnica 2007/2013, regolato da apposita Convenzione sottoscritta con l’Agenzia per la Coesione Territoriale il 23.10.2017, in mancanza di apposito personale interno da impegnare, intende avvalersi del supporto di professionalità specialistiche da reperire sul mercato per la realizzazione di attività connesse all’attuazione del su citato intervento.
Avviso Pubblico Rendicontatore
Modulo di candidatura
Nomina Commissione Esperto Rendicontatore


SELEZIONE N. 2 ESPERTI legali – Scadenza 23/06/2017
I profili professionale ricercati sono due risorse, una senior e una junior, con formazione giuridica per l’espletamento delle attività di assistenza in materia di diritto amministrativo, con particolare riguardo alla materia dei contratti pubblici, conformemente alla mission associativa. La risorse selezionate opereranno in team in una logica di azione sinergica con i soggetti istituzionali coinvolti nelle attività di ITACA. È richiesta una spiccata propensione all’assunzione di responsabilità e un forte impegno per raggiungere gli obiettivi fissati.


SELEZIONE N.1 ESPERTO nel campo della sostenibilità energetico-ambientale - Scadenza 20/07/2017.
Avviso di selezione per il conferimento di n.1 incarico di collaborazione ad Esperto nel campo della sostenibilità energetica e ambientale degli edifici.

Vedi anche

 Selezioni in corso

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies