Regione Puglia: Progetto di riordino della Normativa sulle opere pubbliche, emanato l'atto di indirizzo

04/09/2007 - La Giunta della Regione Puglia ha approvato lo scorso 4 settembre l’atto di indirizzo amministrativo contenente i principi e gli obiettivi che si intendono perseguire per l’elaborazione di un progetto di legge regionale di riordino della normativa in materia di contratti pubblici.



La Giunta della Regione Puglia ha approvato lo scorso 3 agosto l’atto di indirizzo amministrativo contenente i principi e gli obiettivi che si intendono perseguire per l’elaborazione di un progetto di legge regionale di riordino della normativa in materia di esecuzione di opere pubbliche e recepimento delle normative europee e nazionali in materia di contratti pubblici.

La proposta di legge sarà anche ispirata al lavoro prodotto con le Regioni in seno ad Itaca e del testo unico validato dalla Conferenza delle Regioni e delle Province autonome nel marzo 2003.

Il provvedimento stabilisce inoltre di istituire una apposita Commissione di studio costituita da rappresentanti delle strutture regionali nonché dai rappresentanti degli operatori economici e delle categorie professionali interessate e delle organizzazioni sindacali.


Deliberazione della Giunta Regionale 3 agosto 2007, n. 1338